Aggiungi ai preferiti

Milano, 24 e 25 ottobre 2018

Trading Online Expo

HomeNews › I “segreti” della Borsa in apertura

I “segreti” della Borsa in apertura

09/10/2018

Le prime ore di contrattazione su Borsa Italiana - e più in generale sui mercati - sono certamente decisive per verificare le capacità di performance nel tempo di un trader. L’apertura di borsa, con o senza la campanella come accade a Wall Street, è un momento fondamentale per verificare le proprie strategie e posizionarle le proprie…truppe.
In particolare, è un momento importante perché prende forma concreta la nostra capacità di analisi dei mercati, a partire dalla lettura dei grafici e dei trend che raccontano. Un approccio che consente, in qualche modo, di raccontare anche i piccoli “segreti” dei mercati, che non appaiono chiari all’occhio del neofita.
Nel corso del seminario che terremo insieme alla TOL di Borsa italiana (mercoledì 24 ottobre, sala Financial Forum2, dalle ore 10.00 alle 10.45) concentreremo l’attenzione su alcune big azionarie presenti in piazza Affari e sui titoli obbligazionari nello scenario giornaliero europeo.
Nel corso del seminario avremo modo di mostrare esempi concreti di trading dal vivo e proporre modalità replicabili di trading con tecniche e strategie apprese nel corso degli anni. Sappiamo bene che non esiste la ricetta magica per investire, ma tecnica ed esperienza rappresentano certamente un ingrediente indispensabile per ogni trader. Ed è quello che cercheremo di mettere a disposizione dei partecipanti.

Vedi tutti gli interventi di Gianvito D'Angelo.

Vedi tutti gli interventi di Massimo Vita.