Aggiungi ai preferiti

Milano, 24 e 25 ottobre 2018

Trading Online Expo

HomeNews › "Piattaforma rinnovata e tanta formazione"

"Piattaforma rinnovata e tanta formazione"

18/10/2018

“Per Webank il 2018 è stato un anno di consolidamento dei risultati raggiunti, con la consueta grande attenzione all’innovazione di prodotto e servizio, nella logica di massima soddisfazione del cliente finale”. Chi parla è Stefano Cioffi, responsabile Digital Sales e Omnichannel Solutions di Banco BPM. Il tutto è avvenuto – aggiunge Cioffi - nel contesto di progressiva messa a terra dell’ambizioso piano di trasformazione digitale del gruppo Banco BPM”.

Dott. Cioffi, cosa presenterete in occasione della Sedicesima Edizione TOL EXPO?
Alla TOL saremo presenti con la rinnovata piattaforma T3, che beneficia dei recenti profondi interventi software che l’hanno resa ancora più stabile e performante rispetto al passato. Anche quest’anno ci presentiamo con una promozione importante che permette di scoprire i servizi di trading e investimento Webank a condizioni estremamente vantaggiose.
 
Con quali conferenze o seminari sarete impegnati?
Come di consueto, l’attività di formazione finanziaria rappresenta per Webank un elemento cardine e imprescindibile. Alla TOL EXPO 2018, oltre al ricco programma di corsi e interventi al nostro stand dove, per entrambe le giornate, si alterneranno dalle 8.30 fino a chiusura lavori alcuni tra i nomi più noti nel panorama del trading online italiano, mercoledì 24 saremo presenti in Area Scavi con una tavola rotonda tra i  trader italiani più affermati, i quali si confronteranno sui loro rispettivi metodi e strategie. Mentre giovedì 25, in sala Convegni, saremo  presenti con un seminario, tenuto da Tiziano Cagalli e Denis Moretto, che illustrerà tecniche sofisticate e innovative basate sull’inversione sintetica della posizione a mercato tramite l’uso di strumenti derivati.

Più a medio termine quali le novità e i prossimi appuntamenti da segnarsi in calendario?
Durante l’ultima parte dell’anno saremo in tour tra Roma, Firenze, Milano e Verona con Gabriele Bellelli, Francesco Caruso e altri grandi trader italiani per concludere il ciclo di formazione iniziato a inizio 2018. Per il 2019, oltre a proseguire con i nostri corsi di formazione, abbiamo in programma diversi interventi di sviluppo di ampia portata che consentiranno ai clienti Webank di usufruire di servizi nuovi e sempre più ampi.

Quali le prossime sfide sul mercato del trading italiano per i prossimi mesi?
Il mercato del trading online italiano è radicalmente cambiato nel corso degli ultimi due anni. A fronte del calo dei volumi, fisiologico nei momenti di ridotta volatilità storica, abbiamo assistito alla continua modifica dei comportamenti dei clienti alla ricerca di rendimenti da strumenti sempre più innovativi. La vera sfida per tutti gli operatori di trading riteniamo sia quella di riuscire a rinnovare costantemente e profondamente la propria offerta di servizi e prodotti di trading e di investimento, non soltanto in termini di piattaforme sempre più evolute e integrate con i device mobili, ma anche in termini di prodotti e servizi che possano offrire rendimenti anche in fasi di mercato a scarsa volatilità.

Di seguito il link al programma della manifestazione.
Per iscrizioni clicca qui.