Aggiungi ai preferiti

Milano, 24 e 25 ottobre 2018

Trading Online Expo

HomeNews › Ritorna TOL Expo, edizione 2018

Ritorna TOL Expo, edizione 2018

19/09/2018


Sarà una due giorni intensa, ricca di appuntamenti e occasioni di riflessione, la sedicesima edizione della Trading Online Expo, promossa da Borsa Italiana. Protagonisti e filo rosso dell’evento saranno i cambiamenti in atto nei mercati finanziari, a 10 anni di distanza dalla grande crisi innescata nel 2008 dal fallimento della banca d’affari Lehman Brothers.
 
Nelle giornate di mercoledì 24 e giovedì 25 ottobre, a partire dalle 9.00 del mattino fino alle 18.00, la sede di Palazzo Mezzanotte ospiterà i principali broker ed emittenti del mercato italiano del trading, offrendo un articolato programma di conferenze e momenti di incontro con esperti di settore.
 
Proprio il 2018 è stato un anno di grandi novità per i mercati finanziari, la Trading Online Expo proporrà chiavi di lettura e strumenti per poter affrontare in modo consapevole e positivo il cambiamento.
 
Si riconferma il percorso formativo di Borsa Italiana, “Borsa Training”, con l’approfondimento sui diversi mercati e prodotti.
L’apertura della manifestazione sarà condotta da esperti di settore che offriranno una panoramica sull’evoluzione del trading online sui mercati Italiani.
 
Le giornate procederanno con conferenze dedicate ai mercati azionari e agli strumenti derivati - con un focus particolare dedicato al sistema di asta di apertura, alle operazioni sul capitale e agli approfondimenti sul mercato AIM Italia e sulle Blue Chip - nonché al mercato degli ETF, dei Certificati e delle obbligazioni di EuroTLX.
 
Numerosi gli interventi attesi di trader professionisti e analisti tecnici che si alterneranno nel corso delle due giornate, con l’obiettivo primario di formare e fornire maggiore consapevolezza sugli strumenti operativi ai partecipanti in relazione al funzionamento dei mercati.
 
Di seguito il link al programma della manifestazione
 
Per iscrizioni clicca qui