Main Sponsor
Main Media Sponsor
Partner tecnologico
In collaborazione con

Fabrizio Corrias

Socio Professional SIAT, CSTA

Fabrizio Corrias, 54 anni, cagliaritano, appassionato di mercati finanziari da quasi 30 anni. Il primo approccio con l’analisi tecnica alla fine degli anni 90. Socio professional SIAT dal 2000. Trader in proprio, per diletto sino al 1998, e poi come professione sino al 2007.  Nel 2000 scrive “La Tecnica della Failure Swing” (tradinglibrary.it). Tra la fine del 2000 e per tutto il 2001 scrive la rubrica vita da trader, sull’inserto settimanale Covered Warrant di Milano Finanza. Il percorso di studio sui mercati finanziari è orientato alle tematiche: Automazione dei segnali di acquisto e vendita, Assetallocation di portafogli azionari e/o ETF, Moneymanagement, riduzione del drawdown.

Tutti i corsi di Fabrizio Corrias

Giovedì 22    09:45 - 10:30    VIRTUAL PRESS

(R)Evolutionary approach to investing in ETF

Gli ETF sono strumento sempre più in uso nell'asset allocation di qualunque portafoglio, apprezzato per la sua liquidabilità e trasparenza di costi. Ma siamo sicuri di conoscere tutto su di loro o ci sono strategie ed approcci innovativi che possono farceli conoscere ed apprezzare ulteriormente ? La parola a quattro professionisti

Intervengono

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti contenuti in in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione, accetti l'uso di cookie.